Il presidente della società, Giuseppe Curaba, ha rinnovato nei giorni scorsi , l’accordo di sponsorizzazione , anche per il 2017, con Loreta Gulotta componente di spicco della squadra azzurra di scherma :specialità “sciabola”.

Loreta, sarà testimonial dell’azienda Curaba e delle olive: “Nocellara del Belice”, eccellenza agroalimentare riconosciuta da tutti gli intenditori del settore e da molti consumatori, come prodotto di altissima qualità , con due riconoscimenti ministeriali “DOP” e che si produce solo nella zona tra Castelvetrano, Campobello di Mazara, Partanna e Santa Ninfa.

Siamo particolarmente contenti – ha dichiarato Giuseppe Curaba presidente dell’omonima azienda- dopo la firma dell’accordo avvenuto alla presenza anche del dott. Filippo Centonze- di continuare a sostenere gli impegni sportivi di Loreta che , lo scorso anno, oltre a fare molto bene alle olimpiadi di Rio de Janeiro è stata protagonista di numerose partecipazioni a campionati internazionali , con brillanti risultati sportivi, portando nel mondo ,l’immagine della nostra azienda e della Nocellara del Belice .

Loreta, come da programma , anche quest’anno, sarà impegnata in diverse competizioni internazionali e sono certo ,darà ancora grandi soddisfazioni a questo territorio. Loreta, con il suo prestigio internazionale contribuirà ancora alla promozione della Nocellara del Belice, vero fulcro economico per molte famiglie che risiedono nella Valle del Belice

Sono davvero felice di questo rinnovo-ha commentato Loreta Gulotta.- Nell’ azienda Curaba mi sento a casa! E’ bello sentirsi parte di una realtà che vuole crescere, io porto con orgoglio sulla divisa il marchio dell’azienda Curaba e della Nocellara del Belice e sono lusingata che la mia immagine possa contribuire a promuoverlo in giro per il mondo