giovanni lo sciuto

Si esprime grande soddisfazione per l’elezione dell’Onorevole Giovanni Lo Sciuto a vicepresidente della V Commissione Legislativa dell’ARS “Cultura, Formazione e Lavoro”.

L’Onorevole Lo Sciuto ha già ampiamente dimostrato, nonostante sia alla sua prima legislatura, il suo impegno nel sociale su temi riguardanti la cultura, il lavoro e la formazione professionale. Basti ricordare la soddisfazione dell’Onorevole Lo Sciuto, considerato che dal primo giorno del suo insediamento all’ARS, ha seguito la pratica dell’autonomia dell’Ente Parco di “Selinumte – Cave di Cusa”.

Ringrazio i colleghi della V Commissione Parlamentare per la fiducia dimostratami – dice l’Onorevole Giovanni Lo Sciuto – per avermi eletto vicepresidente. Questo riconoscimento per il lavoro fino ad oggi da me svolto come deputato dell’ARS, lo considero un valore politico aggiunto per un impegno sempre più efficace nei confronti della nostra Terra.

L’emergenza politica-sociale nel settore della formazione e del lavoro in Sicilia, non lascia spazio ad ulteriori ritardi. Si deve cooperare e lavorare alacremente, al fine di migliorare la qualità della vita della nostra popolazione, avendo un occhio di riguardo nei confronti delle categorie più deboli