olio centonze castelvetrano

Lo Sceicco del Qatar Mohamed Al Emadi ha partecipato alla 17a edizione del CIBUS di Parma, per incontrare le aziende siciliane selezionate per far parte del suo centro commerciale Al Hazem, la piattaforma commerciale più prestigiosi del Qatar.

Tra lee aziende scelte dallo Sceicco e che avranno la fortuna di esporre e vendere le loro eccellenze all’interno dei 54 mila metri quadrati di spazio espositivo sono: Fiasconaro Srl di Castelbuono, Caffè Morettino di Palermo, Medipesca srl di Mazara del Vallo, Ciomod Srl di Modica, Olio Centonze di Castelvetrano, Fratelli Contorno di Palermo, Campo d’Oro di Licata Paolo di Agrigento, Balistreri Girolamo e C. di Aspra, Pregi di Sicilia Srl, di Palermo, Pastificio Gallo srl di Mazara del Vallo.

Per Nino Centonze, noto imprenditore di Castelvetrano, si tratta di una delle più importanti operazioni della sua attività commerciale.

Il governo siciliano ha dimostrato particolare attenzione ai paesi arabi del Medio oriente che rappresentano un enorme opportunità di investimenti per le nostre aziende, visto i grossi livelli di esportazione, la Regione Siciliana sarà partner del primo Expo Brand Italy che si terrà nel prossimo mese di ottobre nella capitale Doha.