lo sciutoL’on. Giovanni Lo Sciuto di concerto con i Consiglieri Comunali, Vincenzo Agate, Giuseppe Berlino, Piero D’Angelo, Nicola Giurintano, Bartolomeo La Croce, Giacomo Saladino e Giuseppe Zaccone, alla luce dello sterile dibattito politico alimentato dai recenti comunicati stampa di alcuni gruppi politici, puntualizzano di non avere mai richiesto rappresentanza in Giunta.

Sottolineano di avere finora condiviso e supportato, laddove ritenuto opportuno, l’azione politica del Sindaco Avv. Felice Junior Errante per puro senso di responsabilità nei confronti della Città, tenuto conto del particolare momento di difficoltà.

Pertanto, rappresentano con estrema chiarezza di non essere minimamente interessati a poltrone di qualsiasi genere.

Auspicano, quindi, che il Sindaco in piena libertà e scevro da qualsiasi condizionamento, formi una Giunta di alto profilo tecnico e morale in grado di aggredire e risolvere le pressanti problematiche cittadine, in palese discontinuità con la mediocre ed inefficace azione amministrativa di alcuni componenti della precedente Giunta Comunale, espressione di mera spartizione politica.

F.to On.le Giovanni Lo Sciuto

I Consiglieri Comunali Vincenzo Agate, Giuseppe Berlino, Piero D’Angelo, Nicola Giurintano, Bartolomeo La Croce, Giacomo Saladino e Giuseppe Zaccone