lo-sciuto-erranteIn riferimento agli ultimi comunicati stampa che mirano a dividere le forze politiche disposte a lavorare per i gli interessi politici e amministrativi della città, lo scrivente forte della carica istituzionale che in atto riveste, consiglia di abbandonare qualsiasi forma di lotta che mira a dividere persone e formazioni politiche per salvaguardare minuscole posizioni di potere.

L’On.le Lo Sciuto ricorda che da più di un anno milita nel partito politico NCD a cui ha aderito, da tempo, il Sindaco della Città Avv. Errante, lavorando insieme al gruppo consiliare, sostenendo in maniera disinteressata l’operato del Sindaco, nell’interesse dei cittadini e della Città, in questo momento storico di forte criticità sociale.

L’evoluzione delle dinamiche politiche in continuo mutamento, portano a unire persone e partiti, a volte in posizioni contrastanti, convergere e operare nell’interesse supremo del territorio e dei cittadini a cui solamente si risponde e ai quali è affidato tramite il voto democratico il giudizio all’ operato politico amministrativo.

Alcuni soggetti politici che oggi manifestano dissenso, al connubio di forze istituzionali democraticamente accreditate, sono invitate a mettere da parte veti e rancori che non si coniugano con la politica a servizio della collettività e con la crisi occupazionale ed economica che oggi attanaglia la nostra società.

Sono e rimango a disposizione del Sindaco della mia Città, del quale condividerò le scelte, qualsiasi esse siano volte al rilancio dell’azione amministrativa.

On.le Giovanni Lo Sciuto