Essepiauto

Lunedì in occasione del suo 17mo compleanno è uscito il nuovo singolo della giovane castelvetranese Martina Pagliarello. Il brano musicale “Mirage” è stato scritto e composto dalla stessa artista con la collaborazione musicale e gli arrangiamenti di Gaspare Federico.

Martina si è ispirata al mare regalandoci, oltre alla sua melodia anche una bellissima citazione: “Il mare, un’infinita bellezza, le sue onde accarezzano i piedi della terra e la sua voce un richiamo alla vita”. Il videoclip è stato girato nello splendido litorale tra Marinella di Selinunte, Triscina e Tre Fontane. La regia è stata affidata a Fabio Pannetto e le riprese aeree a Dario la Mantia. Martina, figlia d’arte, ha collaborato più volte con la madre, la cantautrice Francesca Impallari. Insieme hanno già realizzato altri inediti l’ultimo ricordiamo “Che uomo sei ” dove sono autrici di testo e musica.

Madre e figlia sono attualmente impegnate per il prossimo concerto che si terrà il 26 luglio presso Arena Samafe a Triscina di Selinunte. Uno spettacolo a scopo benefico con grandi ospiti come il cantautore Nino leone dei Tintinnabula che ci farà ascoltare l’ultimo singolo “Sottovoce ” e la cantante vocal coach Silvia Dolores (collabora con la grande Cheryl Porter cantante internazionale). L’iniziativa è supportata dalle associazioni Unitre e Musicartculture. Martina ha composto anche un altro brano inedito dal titolo “Love for life” sempre con la collaborazione musicale e gli arrangiamenti di Gaspare Federico. Il brano verrà fatto ascoltare al concerto del 26 luglio. Ecco il video di MIRAGE…