Voglimi SELINUNTE

Fra le mille difficoltà e le critiche condizioni in cui versa Triscina, continua l’impegno della Associazione “Progetto Triscina” per il decoro della borgata marinara.

Enzo Danimarca, dopo ripetuti incontri con il Commissario Straordinario di Castelvetrano, dott. Caccamo, ha avuto un ulteriore colloquio telefonico con lo stesso per ribadire problematiche urgenti e avere assicurato, quanto meno, prima delle festività pasquali, la pulizia della via della Magna Grecia, nel tratto della circonvallazione, dove ancora sono in stallo dei rifiuti.
È stato chiesto di intervenire urgentemente per lo svuotamento dei cestini che traboccano di rifiuti e per il ripristino dei pali elettrici, che sono stati asportati da tempo perché cadenti.

Inoltre il presidente Danimarca ha sollecitato, ancora una volta, la Commissione straordinaria per l’apertura della Farmacia a Triscina , per il quale servizio, è stato riferito, stanno lavorando il geometra Catanzaro e la signora Tilotta.

Per questo problema lo stesso Danimarca, la settimana prossima, andrà a verificare lo stato della pratica. Altre problematiche, le solite e tanto critiche, non sono state più discusse, vista la scadenza del mandato della Commissione straordinaria.
Tutte le altre situazioni saranno affrontate con il prossimo sindaco.

Il Presidente dell’Associazione
Enzo Danimarca