Ѐ l’evento più colorato di Area 14. Domenica, alle 17.30, nella galleria della struttura in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano si terrà un nuovo appuntamento con “Arte in fiera”, la mostra en plein air curata dall’artista castelvetranese Gianvita Catalano che per questa edizione si arricchisce di nuovi nomi e soprattutto della performance del body painter Andrea Polettini.

arteinbodypainting

Un artista specializzato nella pittura del corpo che dinanzi al pubblico di Area 14 darà prova delle sue abilità utilizzando tecniche come la pittura a pennello e altri effetti speciali. Un’occasione unica per il pubblico, che oltre a poter apprezzare le tante opere d’arte moderna e contemporanea in esposizione avrà l’opportunità di conoscere più da vicino una pratica artistica innovativa e suggestiva come il body painting.

A far da cornice, saranno esposte in galleria le opere di 22 artisti provenienti da tutto il Belice: Gianvita Catalano, Marilena Biondo, Antonella Cuttone, Anna Biondo, Giovanna Catalano, Valentina Battaglia, Marianna Di Stefano, Rosetta Catania, Maria Salvaggio, Silvana Liotta,Tiziana Cafiero, Salvatore Gentile, Giusi Volpe, Giovanna Pellegrino, Rosaria Palazzo, Antonella Millocca, Stefania Ambrogio, Brigida Pedone, Giuseppe Asaro, Silvana Mandina, Tobia Gabriele Pulone e Vincenzo Ficili.
L’ingresso è gratuito.