Ritorna a Castelvetrano l’avvocato Antonio Maria La Scala per un momento di formazione e informazione sul tema delle novità legislative in tema di contrasto alla violenza di genere.

Un incontro importante che si terrà sabato mattina, 12 ottobre, alle ore 9,30 presso l’Area 14 di Castelvetrano, promosso dall’associazione Palma Vitae, dall’associazione Gens Nova di cui l’avvocato La Scala è presidente nazionale e dall’ANFI nazionale sez. di Sciacca, per approfondire i cambiamenti apportati dal Codice Rosso.
Continua l’impegno dell’associazione Palma Vitae sul territorio, per tenere alta l’attenzione sul fenomeno della violenza sulle donne, contando sulla collaborazione e disponibilità di importanti figure del settore che hanno trovato nell’associazione di Castelvetrano un punto di riferimento solido e persone valide per creare sinergie e condividere strategie operative.
Per l’alto valore formativo dell’incontro e per lo spessore dell’esperienza dell’avvocato La Scala, promotore di tanti disegni di legge e impegnato fortemente nei fenomeni di violenza, l’evento sarà accreditato presso l’ordine degli avvocati di Marsala.