A partire dalle 13:30 di oggi, per circa quattro ore, l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Cinisi e Montelepre. La chiusura è stata richiesta da Enel nella tarda mattinata di oggi ed è necessaria per consentire urgenti interventi di ripristino, in seguito al maltempo di ieri, di una linea aerea che attraversa l’autostrada.

Intervento necessario per il ripristino di una linea, danneggiata dal maltempo di ieri. Il tempo, comunicato da Enel, necessario per completare l’intervento è stimato in circa quattro ore.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.