La pandemia da Coronavirus ha già causato oltre un milione di morti in tutto il Mondo. In questi mesi è cresciuta molto l’attenzione verso i sistemi di protezione personale e la sanificazione degli ambienti. In questo contesto l’azienda Home Global Technology di Verona ha lanciato sul mercato innovativi sistemi per la purificazione dell’aria e la depurazione delle acque.

Proprio in questi giorni, a Marinella di Selinunte è stato consegnata la prima unità del dispositivo Zefiro Ultra prodotto proprio dall’azienda veneta fondata da Cristian Vicentini e distribuito nella Sicilia occidentale da un team di commerciali (Peppe Patti, Nicolas Dantoni, Alessio Signorello, Federico Barresi, Salvatore Campofelice).

Il Dr. Salvino Gancitano nel comprendere l’importanza di offrire ai clienti della propria farmacia un ambiente il più sano possibile si è affidato proprio alla Home Global Technology per l’installazione di questo innovativo purificatore d’aria che non rilascia odori in ambiente e studiato per far fronte alle esigenze di trattamento dell’aria in casa o in ambienti di lavoro.

Zefiro Ultra si avvale infatti di una tecnologia innovativa capace di sanificare l’aria nell’ambiente, attraverso l’utilizzo di un sistema combinato di filtrazione molecolare a quattro stadi per un ambiente privo di polveri e particelle nocive.

Una ricerca scientifica ha dimostrato che ogni giorno 900 milioni di virus per metro quadro si depositano sulla superficie del nostro pianeta: la maggior parte di essi non ha alcun effetto sulla salute dell’uomo, anzi, sono essenziali per la sopravvivenza.

L’alto grado di efficacia di questi prodotti è garantito dall’impiego contemporaneo di ben 4 stadi di filtrazioni, che rendono unici questi prodotti riconoscendoli come “DISPOSITIVI MEDICI DI CLASSE 1”.
Prefiltrazione, filtro HEPA H14, filtro molecolare e lampade UVC a Led di ultima generazione, rendono questo prodotto in grado di Sanificare al 100% gli ambienti domestici e di lavoro.  Ciò permette anzitutto di garantire che la sanificazione operata da questi macchinari sia Covid_Free Tested, fattore di assoluta priorità in questo momento storico, ma non unico. Ad esso infatti si aggiungono numerosi altri benefici: sanificazione continua dei locali anche in presenza di persone, eliminazione di virus, batteri, muffe, spore ed acari, odori incluso il fumo, polveri sottili e grossolane, pollini, microparticelle, formaldeide, nessuna emissione di ozono e nessun rifiuto nocivo, basso consumo energetico e bassi costi di manutenzione.

Un’azienda innovativa ma anche attenta al territorio e di chi ha più bisogno. La Home Global Technology donerà a Daniela Asaro un sistema di sanificazione per regalare “aria sicura” agli ospiti della struttura all’AIAS di Mazara Del Vallo, tra questi anche la piccola Mia, figlia della signora Asaro.

Per info: 379 184 7623
www.homeglobaltechnology.it