Il Sindaco Felice Errante, ha preso parte alla cerimonia di consegna delle due panchine che la storica band della Società Per Azioni, ha voluto donare alla città e che sono state collocate presso il piazzale Efebo di Marinella di Selinunte.

La scorsa estate, in occasione dell’esibizione all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, il Centro artistico e culturale SpA Società per Azioni Music aveva raccolto dei fondi che sono stati utilizzati per abbellire un angolo della borgata. Cosi sono stati acquistati un vaso e due panchine in legno che stamattina sono stati collocati in uno degli angoli più suggestivi della borgata marinara, da dove si domina una straordinaria visuale.

spa music panchine selinunte

A nome dell’intera comunità castelvetranese voglio ringraziare i componenti della SPA, Franco Messina, Marcello Romeo, Bruno Musiari, Mario Giammarinaro e Vincenzo Lo Porto per la sensibilità che hanno ancora una volta dimostrato- ha detto Errante-.

La grande famiglia della Spa non è nuova ad iniziative benefiche in favore di chi è più sfortunato, ma l’odierno gesto denota il grande amore che questo gruppo ha per la propria città. Le azioni concrete come questa sono il segnale di come la nostra comunità sia cresciuta e voglia porsi all’attenzione per quella che è, una comunità di gente laboriosa che ha a cuore la crescita e l’abbellimento del territorio

Lo spettacolo è stato proposto nuovamente nell’ambito delle attività di natale, registrando il tutto esaurito al Teatro Selinus – ecco la galleria fotografica

spa music tarumbo selinus-10