san domenico la repubblica

Un gioiello, così bello e particolare da essere definito la Cappella Sistina di Sicilia, eppure sono pochi a conoscerlo”

Con queste parole, la giornalista Maria Cristina Castellucci, presenta la Chiesa di San Domenico di Castelvetrano ai lettori del noto quotidiano “La Repubblica”. L’articolo è stato pubblicato nel numero di ieri, venerdì 20 febbraio, nella rubrica Weekend d’autore. Le belle parole della giornalista sono impreziosite dai meravigliosi scatti fotografici di Gianni Polizzi.

Il sindaco Felice Errante ha apprezzato particolarmente questa bella promozione del nostro territorio. Nella rubrica infatti, oltre a raccontare della meravigliosa chiesa di Castelvetrano e i preziosi affreschi che conserva al suo interno, si invitano i lettori a passare un weekend a Castelvetrano Selinunte. Vengono indicate alcune strutture turistiche nei pressi del Parco di Selinunte e dove poter gustare le pietanze locale.

Nell’articolo viene anche citato il blog www.castelvetranoselinunte.it come punto di riferimento per le informazioni del territorio, motivo di grande orgoglio per chi ha collaborato con questo sito internet, che si occupa di informazione e promozione dei nostri punti di interesse da quasi 8 anni.

la repubblica castelvetrano selinunte