wpid-felice-errante-ira.jpg
Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, in merito al comunicato stampa diramato dai consiglieri di opposizione vuole fare chiarezza:

“Prendo atto come l’opposizione in Consiglio Comunale sia a corto di idee e viva uno stato confusionale, credo per il futuro sia più opportuno che degnino di maggiori attenzioni i loro scritti – ha detto il Sindaco- difatti i firmatari della interrogazione letta in consiglio conoscevano perfettamente quali fossero le problematiche legate al finanziamento per la realizzazione degli impianti fotovoltaici e dell’impianto micro-eolico poiché alcuni di loro se ne erano personalmente occupati quando facevano parte della maggioranza.

La triste verità è che la calamità istituzionale Regione Siciliana ha colpito ancora– continua Errante- spiace dover rilevare che chi ha stilato questa interrogazione abbia come unico obiettivo quello di mistificare la realtà, sol perché qualcuno dei firmatari ritiene di potersi candidare a guidare questa città.

Affido alla lettura dei cittadini, l’apposita relazione esplicativa redatta dal Segretario Generale dell’Ente, Dr. Livio Elia Maggio”.

interrogazione

relazione pag 1

relazione pag 2

relazione pag 3

relazione pag 4