Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte Avv. Felice Errante, ha ricevuto ieri pomeriggio il gruppo dei giocatori della Folgore Selinunte che era accompagnato dal Presidente Gaspare Raineri e dal tecnico Tarcisio Catanese.

Nei giorni scorsi infatti la squadra ha matematicamente conquistato la permanenza nel campionato di Eccellenza al termine di un campionato condotto serenamente, seppur con una squadra composta per la stragrande maggioranza da tanti giovani.

Il primo cittadino ha voluto incontrare la squadra per formulare, a nome della cittadinanza, le congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Le condizioni economiche particolarmente difficili che stiamo vivendo ci fanno ritenere la permanenza nel campionato di Eccellenza un traguardo pari alla vittoria di un campionato- ha detto il sindaco- per questo voglio ringraziare la società ed i ragazzi per l’impegno profuso e per la serietà dimostrata ed auguro di porsi degli obiettivi ambiziosi per il futuro, con la speranza che possano essere presto raggiunti”.

Anche il presidente Raineri ha avuto parole d’elogio per il sindaco ringraziandolo per il sostegno e la collaborazione che sono stati forniti nel corso dell’intera stagione.

folgore selinunte