Mancano pochi giorni all’evento internazionale di moda dell’anno. Il 6 luglio Alte Artigianalità si trasferisce da Roma a Palermo grazie all’intuizione di Dolce & Gabbana che quest’anno, hanno abbandonato la città capitolina per trasferirsi a Palermo.

Sarà nel pomeriggio del 7 luglio che, tra le statue di marmo di piazza Pretoria avrà luogo la suggestiva sfilata donna “Alta Moda”. Si attendono oltre 400 vip da tutto il mondo, tra stilisti, attori, registi, business man e influencer.

Nel pieno delle attività di promozione dell’evento e della nostra Isola, Stefano Gabbana ha condiviso sul proprio account Instagram che conta oltre un milione di follower, un post dell’account @authenticitalytravel con la foto della inconfondibile Fiat 500 di Selinunte, realizzata dalla famiglia Galfano.

Non è la prima volta che il meraviglioso veicolo verniciato in stile carretto siciliano, fa il “giro del mondo” grazie alla condivisione di alcuni noti personaggi, già nel 2015 lo stesso Gabbana aveva condiviso una foto da lui stesso realizzata.

La sua ultima condivisione ha riscosso un notevole successo di visualizzazioni e commenti. La 500 di Selinunte, ancora una volta, ambasciatrice sul web del “Made in Italy”