La Commissione Straordinaria alla guida della Città di Castelvetrano, ha approvato, con apposita deliberazione con i poteri della Giunta municipale, uno schema di convenzione con l’Ente di Sviluppo Agricolo della Regione Sicilia, che prevede tra le altre, anche la richiesta della Commissione Straordinaria all’ESA, di assegnare un contingente di cinque operai da affiancare ai manutentori comunali che si occupano del decespugliamento e diserbo delle aree verdi comunali.

Tra i lavori da eseguire: bonifica aree della città (potatura alberi, manutenzioni varie, taglio del verde sui cigli stradali, ecc), manutenzione ville (spazzamento e pulizia in genere), taglio e diserbo aree verdi e giardini del comune di Castelvetrano e delle frazioni di Triscina e Marinella di Selinunte, bonifica antistante gli ingressi al Parco Archeologico di Selinunte.

Tali aree dovranno preventivamente essere pulite dai rifiuti urbani ed il materiale di risulta prodotto dovrà essere raccolto e trasportato agli impianti idonei.

Verranno inoltre eseguiti interventi su segnalazione da parte del cittadino (vie comunali, taglio rami pericolosi, pulizia aree a verde pubblico)

GDE Errore: Errore nel recupero del file - se necessario disattiva la verifica degli errori (404:Not Found)