La Citypass Travel di Castelvetrano, è stata classificata tra le migliori agenzie di viaggi d’Italia. Un‘azienda che oggi è diventata un’eccellenza per la nostra cittadina.

Il team può vantare numerosi articoli sulle più importanti testate giornalistiche nazionali, TTG, Travel Open Day, e riconoscimenti assegnati dai vertici del settore. Premiati dal Gruppo Alpitour come specialisti lungo raggio, e selezionati in tutta Italia per una viaggio in Australia con la partnership di Emirates e dell’Ente del turismo Australiano.

Una conferma recente è arrivata da Costa Crociere che ha inserito la Citypass Travel tra le prime 32 agenzie italiane, su quasi 12.000 presenti in tutto il territorio nazionale, con il merito di aver raggiunto tutti gli obiettivi prefissati.

Il team dell’agenzia è ormai un vero e proprio punto di riferimento per i tanti Castelvetranesi ma anche per clienti, diventati ormai amici, che arrivano nella nostra città e da altre parti della Sicilia, per avere la loro consulenza.

A comprovare la fiducia nel gruppo Citypass Travel, anche molti personaggi famosi, che da anni sono seguiti per i loro spostamenti internazionali. 

I dati raccolti sono sorprendenti ed in continua crescita: tantissimi i “gruppi crociera” organizzati, costituiti da centinaia di persone; con imbarchi record, numerosissimi i viaggi di nozze strutturati, messi in piedi e “cuciti addosso” nel rispetto delle richieste da parte dei clienti, giovani sposi che hanno realizzato il loro viaggio da sogno.

Sono questi i veri risultati da record, se teniamo conto della difficile realtà locale in cui ci troviamo.

La Citypass Travel rappresenta l’esempio concreto di come sia possibile fare impresa ovunque, raggiungendo ottimi risultati, con passione e professionalità.

Sempre in prima linea anche per il sociale; sono numerose le sponsorizzazioni sostenute dall’agenzia negli ultimi mesi:
Cous Cous Fest San Vito lo capo
Mazarese calcio
Volley Castelvetrano
Scuola calcio asd Castelvetrano
Avis Castelvetrano
Bambini Cardiopatici nel mondo (Milano)

L’impegno costante, lo spirito di sacrificio, l’ingegno e non di meno la generosità di questi ragazzi hanno portato a Castelvetrano un primato di cui essere fieri.

www.citypasstravel.it