E’ davvero iniziato il countdown, manca poco più di un mese al Natale e nell’aria si respira già voglia di festa, ogni paese cerca di rendersi migliore e per l’occasione, anche i suoi cittadini vogliono festeggiare il mese più bello dell’anno.

A Castelvetrano, sabato 8 Dicembre, nel giorno dell’Immacolata, l’azienda Zancana Distribuzione, con quasi 40 anni di attività alle spalle, ha deciso di organizzare il primo “PANETTONE DAY”, una grande festa di strada, con sponsor d’eccezione come Caffarel, Planeta e la cantina Bolla.

Per l’occasione, parte della via Caracci verrà chiusa al traffico e dalle 16:30 in poi l’area di fronte la nota azienda castelvetranese, leader nel settore food and beverage, si trasformerà in una galleria di Natale con degustazione di panettoni ed esibizioni di scherma body painting e ballo.

Presente a questa prima giornata dal gusto natalizio, il mastro pasticcere Paolo Antico, ambasciatore Caffarel, ed il bartender Gianluca Nardone. Che si aprano allora le porte di Dicembre e si tingano le strade di festa, per dimenticare un attimo tutto ciò che non ci fa sorridere.