Possono trascorrere anni ma quando lo spirito è giovane il tempo sembra non passare, e non succede solo alle persone. Se un’azienda decide dopo anni di continuare a crescere e farlo mettendosi in gioco giorno per giorno, allora è quella la vera giovinezza, alimentata da coloro che hanno creato una rete fatta di persone che ritrovano in quell’azienda il loro modo di fare casa, il circuito di tutti coloro che lavorando lì si sentono a casa e tutti quelli che in un modo o nell’altro fanno parte di una realtà aziendale che cercheranno di far diventare come casa.

Per tutto questo e per molto altro l’azienda KEIDEA di Castelvetrano,  punto di riferimento nella Sicilia occidentale compie 20 anni e desidera ringraziare il territorio con una grande festa rivolta a tutti. Divertimento assicurato, nell’area antistante i magazzini nei giorni 21, 22 e 23 giugno.

Area bimbi, spettacoli di cabaret e danza, ogni giorno a partire dalle ore 16:00. Inoltre, ogni mattina dalle 9:30 alle 13,00  all’interno dei locali Keidea verrà distribuito un piccolo  GADGET  con il personaggio NEMO.

Gli artisti che si susseguiranno sono stati scelti per animare ed intrattenere, inoltre per la prima volta a Castelvetrano, ospiti di Keidea, I Respinti con Gianni, gruppo comico di Sicilia Cabaret.