L’amministrazione comunale si è dimostrata molto attenta all’opinione pubblica, cerchiamo di capire con il seguente sondaggio, quale sia stata la reazione della cittadinanza.
Clicca sul tasto [mi piace] della voce che più si avvicina al tuo pensiero:
| “Ottima iniziativa. Adesso chi visita il parco entra anche nella borgata” | |
| “Pessima decisione. Il traffico dentro la borgata è aumentato” | |
| “C’è bisogno di una grande isola pedonale“ | |
| “Non saprei. Bisogna attendere ancora qualche giorno” |
View Comments
Direi: lasciamoli lavorare... la sensibilità all'opinione pubblica può a mio avviso trasformarsi in un boomerang. Ricordo a me stesso e a tutti la cosiddetta "legge di Morgan" sull'opinione pubblica. Tra Gesù e Barabba, l'opinione pubblica chi scelse? Per cui, lasciamo lavorare l'Amministrazione e i suoi tecnici... e magari, tra qualche tempo, verifichiamo sul campo i risultati. Capisco che internet agevoli l'opinare di ognuno... ma preferirei non dar alcun peso ad un sondaggio del genere che già bolla un progetto in atto da poche ore, come inutile.