Commissariato di Polizia - Castelvetrano

Commissariato di Polizia – Castelvetrano

I servizi di controllo del territorio sono stati dunque ulteriormente intensificati in vista della imminente stagione estiva e condotti, ancora una volta, di concerto con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo, appositamente inviati per garantire una incisiva azione di controllo.

Nella giornata di venerdì 15 maggio, inoltre, secondo il già sperimentato modello C.I.T. – Controllo Integrato del Territorio, sono state anche effettuate verifiche amministrative ed ambientali in concorso con personale del locale Comando Polizia Municipale, con il quale prosegue la fruttuosa collaborazione. Nel corso dei controlli si è proceduto alla riqualificazione urbana di una zona soggetta a degrado ambientale, nei pressi della Via Tagliata, nonché al monitoraggio di alcuni venditori ambulanti del Centro, ad uno dei quali è stata contestata l’abusiva occupazione della sede stradale.

Nel corso di tali servizi sono state complessivamente controllati circa 500 persone e veicoli ed elevate 12 contravvenzioni al Codice della Strada; all’esito degli stessi sono poi state denunciate 7 persone per i reati di guida senza patente, danneggiamento, minaccia e furto.

Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano
COMUNICATO STAMPA