Il movimento politico InsiemeSiPuò, ringrazia l’elettorato per la fiducia accordata al proprio progetto politico e alle persone che si sono impegnate nel portarlo avanti, sia come consiglieri che con la candidata a Sindaco, Avv. Vita Alba Pellerito.

Il movimento, alla sua prima esperienza politica, intende proseguire il cammino intrapreso, sperando di poter crescere e inserirsi nel panorama sociale e culturale castelvetranese, mantendendo vivo e fervido l’interesse per le sorti della città, lavorando al fianco dei cittadini.

Sarà occhio attento e vigile sull’operato del prossimo consesso cittadino, e si adopererà per portare al vaglio del consiglio comunale, per il tramite della sig. Rosy Milazzo, eletta consigliere, proposte costruttive e che siano espressione dei valori propri del gruppo.

Il movimento InsiemeSiPuò, certo che l’elettorato saprà cogliere la validità delle proposte dei due candidati a Sindaco, il dott. Alfano e il dott. Martire, ed operare la giusta scelta, invita ancora una volta la cittadinanza ad andare a votare, poichè maggiore è il consenso, maggiore sarà la forza del prossimo Sindaco di Castelvetrano, per affrontare le sfide che si prospettano.

A chiunque verrà eletto, si porgono i migliori auguri di buon lavoro, auspicando un dialogo costruttivo e di confronto, nell’interesse preminente della Città di Castelvetrano.

Il Movimento InsiemeSiPuò