fratelli italia castelvetrano

Passati quindici giorni dal risultato elettorale delle Europee, è bene e importante tirare le somme e convogliare le energie per ripartire dal proprio territorio.

Noi di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale vogliamo partire proprio da Castelvetrano, la nostra terra, affranta da duraturi momenti di torpore politico per risvegliarsi “improvvisamente” solo nei periodi elettorali.
Dai media locali, pare, che nuovi equilibri partitici stiano turbando il Primo Cittadino ed il Palazzo comunale.

Convinti, come siamo, che l’appartenenza a un partito non è a convenienza, bensì a fede nei programmi e nelle ideologie e non nei ruoli di potere che ognuno, come un abito, confeziona su se stesso, il circolo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Castelvetrano denuncia il tentativo di relegare a mero consociativismo politico ogni azione e ogni proposizione dell’intero apparato comunale, dimenticando i veri bisogni della collettività e di un intera città che, oramai, vive nell’amministrazione dell’ordinario.

Fratelli d’Italia – AN, seppur ancora piccolo contenitore, vuole restituire alla Politica cittadina il giusto ruolo, impregnato di coerenza e di idee nuove e, seppur fuori dal Consiglio Comunale, porterà avanti proposte e progetti concreti che abbiano come obiettivo il bene di tutta la collettività e il rilancio della città.

Affondando le radici nella Politica che ha fatto la storia della nostra città, si dá appuntamento presso la nostra nuova sede, in via Militello 10, a tutti coloro che si ritrovano negli ideali e nelle idee che noi rappresentiamo.
Certi che qualcosa a Castelvetrano può e deve essere fatta.
Sembra doveroso rivolgere un affettuoso augurio di buon lavoro all’amico On. Nicola Cristaldi, riconfermato Sindaco della città di Mazara del Vallo, avendo sempre come esempio la sua coerenza Politica e la sua integrità morale.

IL Coordinamento di
FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE
CASTELVETRANO”