Essepiauto

Nella settimana più calda dell’estate, non si ferma quella scatenata voglia di far festa e la ricerca di luoghi che riempiono ogni aspettativa all’insegna del divertimento, non mancano di certo, lo sa bene il Monnalisa Beach di Tre fontane che dopo una stagione meravigliosa fatta di eventi e giornate piene di impegni continua a riempire la stagione con  di ogni sorta di intrattenimento per le vostre vacanze.

Dalla musica, ai pranzi, agli aperitivi, alle cene; l’intrattenimento del Monnalisa è davvero pieno e ricco, e la sua adrenalina non si arresta, infatti a partire da oggi regalerà a tutti gli ospiti il “Summer Week” quattro serate di eventi a partire stasera dalle ore 22:00, con Iovis una grande serata in musica con K-Fruit Mule Party by keglevich;  domani, venerdi 9 agosto, Live Music con Rubina si continua Sabato con l’happyhour e il Saturday Sunset Night Live con Shadows Zone. Domenica, si chiude in bellezza con Live Music con 4 Kantus.

Un programma davvero ricco di impegni goliardici che regaleranno spensieratezza  a tutti coloro che hanno fatto della loro vacanza un momento di sano e meritato riposo,  condito da puro divertimento.