barresi-ingrasciottaIl Partito dell’Udc, unitamente ai consiglieri Comunali, Salvatore Ingrasciotta e Piero Barresi, a seguito dell’azzeramento della Giunta Municipale, disposta dal Sindaco Avv. Felice Errante, nell’ottica di un rilancio dell’azione amministrativa, vuole affermare il proprio sostegno al primo cittadino.

Il gruppo dell’Udc, sin dal lontano 2012, è stato parte integrante di quel famoso tavolo che costituì l’alleanza dei partiti e movimenti che sostennero la vittoriosa candidatura di Felice Errante.

Nel corso dei mesi abbiamo potuto constatare che nessuno degli impegni assunti dal Sindaco Errante sia venuto meno, e che non è stata apportata nessuna modifica al programma elettorale che è stato premiato dal consenso popolare , come naturale conseguenza non abbiamo mai fatto venir meno il nostro sostegno leale all’amministrazione.

Sappiamo bene che le mutate condizioni economiche e la grave crisi che sta attanagliando gli Enti Locali, oltre alle dinamiche politiche che hanno visto da un lato nascere nuove forze che nel tempo si sono irrobustite, e dall’altro incomprensibili defezioni hanno reso più complicata l’azione di governo.

Ma forti dei nostri valori non ci tireremo certamente indietro, aumenteremo l’impegno e ci prodigheremo al massimo delle nostre possibilità per sostenere e favorire, assieme al sindaco Felice Errante, al quale confermiamo la nostra fiducia, la crescita economica e sociale della città e del suo territorio.

I consiglieri Udc
Salvatore Ingrasciotta
Piero Barresi