In un momento in cui il nostro paese ha voglia di riscatto in un contesto sociale che palesa una dura crisi economica, ancora c’è chi crede che investire sia il modo migliore per dare un esempio ai giovani castelvetranesi.

La nuova apertura di una panetteria “L’angolo delle delizie” in via Redipuglia a Castelvetrano, dimostra come chi ha voglia di fare trova l’impegno giusto per un lavoro che oggi sembra sempre più raro.

Un torinese emigrato al sud ed un castelvetranese, hanno infatti deciso di sfidare la crisi dedicandosi alla passione di una vita, il pane in tutte le sue sfaccettature, Niky infatti nato a Torino ha deciso un giorno di rallentare con la sfrenata vita del nord e da tre anni vive a Castelvetrano,  dove ha deciso di rimanere.

Ha sempre fatto questo lavoro e la sua passione per la lavorazione del pane lo ha indirizzato a continuare il suo lavoro, una dote che spesso viene sottovalutata, ma l’idea nasce proprio da ciò che più bene si sa fare e all’arte del panettiere si aggiunge in questo piccolo angolo di delizia tutto il sapore made in Sicily, infatti il punto propone prodotti della nostra terra come l’olio d’oliva nocellara impastato anche con le farine di tumminia, gli ottimi grissini con le olive, con i pomodori secchi e tanto tanto altro ancora da fare venire voglia di visitarlo almeno una volta.

Inoltre la panetteria L’angolo delle delizie offre anche il sevizio di pizza taxi per soddisfare ogni esigenza. Non ci rimane che augurare a questi ragazzi un grande in bocca al lupo perchè tutto ciò che nasce dalle mani, se fatto con amore, deve essere sicuramente un ottimo risultato.