Domenica 10 Marzo presso la Palestra E.Medi di Castelvetrano si è disputata la gara di ritorno tra il Sì Volley e il Volley Zop Mazara. 

Tra le mura di casa, rese calde e accoglienti grazie ad un meraviglioso pubblico sempre più partecipe ed appassionato, il Sì Volley Castelvetrano continua la sua inarrestabile corsa finalizzata alla vittoria del campionato P.G.S. per la categoria
 LIBERA – MISTA.

La vittoria con il Mazara attribuisce ai ragazzi di Ragona altri 3 punti preziosissimi e finalizza l’attenzione della squadra al raggiungimento di uno scopo che sembrava una chimera ad inizio campionato. 

Queste le dichiarazioni post partita di Milazzo M. Capitano della squadra :
“ La settimana che ha preceduto questa gara è stata parecchio intensa e difficile sotto il profilo tecnico ed emotivo del gruppo. Durante gli allenamenti settimanali infatti si è infortunata una nostra compagna
( Baziliuc B. ) e abbiamo dovuto rivedere l’intero assetto della squadra per colmare la sua assenza e rimodulare la formazione non avendo a disposizione il tempo necessario per prepararci al meglio a questa gara parecchio temuta avendo perso all’andata per 3-1.

Sapevamo che il tutto sarebbe dipeso da noi, difatti nella gara di andata avevamo capito che il motivo della sconfitta non derivava da una nostra inferiorità, ma da errori dettati dal poco feeling tra compagni . ( E’ stata la prima partita di campionato e avevamo appena iniziato a conoscerci ) 
 Devo dire però che quello che ci ha contraddistinto , oltre alla grande duttilità tecnica dei miei compagni, è stato il senso di sacrificio per la squadra che ha prevalso sin da subito a discapito delle eventuali e comprensibili discussioni sulle scelte dei nuovi ruoli in campo. Questo è il mio più grande orgoglio che va aldilà del risultato della partita in se e che tengo a valorizzare. Questa vittoria ci ha ripagati dei sacrifici fatti fino ad ora e ci motiva a proseguire in questa direzione per vincere definitivamente il campionato che è ormai ad un soffio. “ 

Con questa grande prova di coraggio e sagacia, il Sì Volley si prepara al big match con “ i Mori Trapani” che sarà decisivo e assolutamente da non perdere. L’ invito è dunque è aperto a tutti per Domenica 17 marzo, sempre alla palestra E.Medi alle ore 18.00 , per sostenere ancora una volta i ragazzi Castelvetranesi . I parziali della gara : 25-19 ; 25-23; 25-14.