L’IC Capuana Pardo al termine di quest’anno scolastico saluta per quiescenza ben otto membri.
La collaboratrice scolastica sig.ra Enza Ragona, l’assistente amministrativa sig.ra Rosalba Giammarinaro, le insegnanti di Scuola dell’infanzia Maria Campagna ed Anna Caradonna, la docente di scuola primaria Angelina Lo Piano e le Prof.sse Francesca La Grassa, Titti Silvano ed Elisabetta Cardellicchio sono infatti andate in pensione.

Dopo anni di onorato servizio, dedizione al lavoro e grande rispetto per ciò che di più prezioso ha la scuola, gli alunni appunto, tutte hanno festeggiato insieme a colleghi, amici e parenti questo momento ed hanno speso commosse parole di saluto verso quelle persone che hanno rappresentato per loro una seconda famiglia e quell’ambiente che per così tanto tempo è stato accogliente come casa.

La Dirigente scolastica Prof. Anna Vania Stallone ha dedicato loro parole di affetto sottolineando quanto senso del dovere, amore per il lavoro, disponibilità e generosità hanno profuso nel corso di questi anni e di come adesso potranno guardare al futuro con maggiore serenità, dedicarsi a se stesse, alla loro famiglia e a tutto ciò che di bello vorranno fare ancora e a lungo. A tutte loro i nostri auguri perché la pensione non sia un traguardo ma un’occasione.

Comunicato stampa IC Capuana Pardo