guida citta castelvetrano selinunte

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, ha ricevuto stamattina i responsabili dell’azienda Promoservice Italia che hanno consegnato un migliaio di copie della guida turistica su Castelvetrano, realizzata dalla predetta ditta.

Nei mesi scorsi la società aveva chiesto ed ottenuto il patrocinio gratuito dell’Amministrazione per realizzare, a proprie spese, un’agile guida turistica ricca di informazioni utili per i viaggiatori. Nelle 16 pagine del vademecum, oltre ad un ricco corredo fotografico, sono presenti, informazioni storiche, orari di apertura dei musei e dei vari siti di interesse storico ed archeologico, prezzi, numeri di telefono, numeri utili, uno stradario con l’elenco delle vie e tanto altro.

Tirata in oltre cinquemila copie la guida, oltre che presso i punti di interesse turistico della città e delle borgate, sarà reperibile presso gli inserzionisti privati e presso una serie di tour operator ed agenzie di viaggio siciliane, attraverso una capillare distribuzione curata dalla stessa azienda privata. Inoltre da domani sarà possibile scaricarla anche in formato digitale dal portale istituzionale del comune.

Siamo onorati del crescente successo che la nostra città sta ottenendo da un punto di vista turistico, grazie anche al prezioso volano che è diventato quel capolavoro della chiesa di San Domenico, visitata ormai da diverse migliaia di turisti- afferma il Sindaco- voglio rivolgere un grazie alla Promoservice per averci offerto questa guida a costo zero per le casse comunali, che sarà un utile strumento per l’imminente stagione estiva