ZANCANA Castelvetrano

Si svolgerà sabato pomeriggio alle ore 18,30 presso le cantine Fina di Marsala un importante incontro con il prof. Paolo Veronesi, organizzato dall’associazione Palma Vitae di Castelvetrano.

Il prof. Paolo Veronesi è Professore Associato in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano e Direttore dell’Unità di Chirurgia Senologica Integrata presso l’Istituto Europeo di Oncologia. Dal 2006 è Presidente della Fondazione Umberto Veronesi.

In una location suggestiva quale quella delle cantine Fina, di fronte le Saline di Marsala, il professore sarà gradito ospite di un aperitivo culturale, organizzato dall’associazione Palma Vitae di Castelvetrano, dal titolo “Salute, Bellezza, Prevenzione”.

Sarà presente, inoltre, all’incontro una senologa, la dott.ssa Debora Castrogiovanni.
A contorno la degustazione degli eccellenti vini della cantina, al centro il tema della donna e l’importanza della prevenzione, per la salute fisica e mentale.
Continua così l’attività di Palma Vitae a sostegno delle donne, con questo incontro che porta avanti sempre il messaggio dell’impegno della lotta nelle difficoltà, per affrontarle con consapevolezza e superarle con speranza.
Sarà una serata di beneficenza, dove tutti si sono prestati a sostegno del progetto dell’associazione, lo sportello gratuito per le donne in difficoltà e vittime di violenza.
Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 320 6972653 entro venerdì sera.