Essepiauto

A pochi giorni delle nomine di Michele Giordano e di Giovanni Licari, quali responsabili del Movimento Cambiamo Volto al territorio, rispettivamente per le città di Salaparuta e Poggioreale il primo e Marsala il secondo, il Movimento Civico Provinciale di ispirazione Salviniana, che fa riferimento al suo fondatore il Consigliere comunale di Gibellina Salvatore Tarantolo, conquista Castelvetrano.

Al movimento aderiscono Andrea La Rocca, Francesco Giannilivigni (già Consigliere comunale) Rosario Passerini (Componente della Consulta Regionale donne della Lega) e Giuseppe Battaglia.
Il nuovo gruppo avrà il compito di organizzare il Movimento in Città, una città che ha bisogno di ritornare ad essere il capoluogo politico economico e culturale dell’intero Bèlice. Il gruppo Castelvetranese si è già contraddistinto alle elezioni del 4 Marzo per i risultati ottenuti, per serietà coerenza e fedeltà verso il partito della Lega.

Il Movimento avrà il compito di filtrare l’entrata di quanti credono nel progetto di rinnovamento politico , per Castelvetrano, per la Valle del Bèlice e in tutta provincia di Trapani.
Il Movimento – dichiara Salvatore Tarantolo – è in piena sintonia con l indirizzo politico Leghista in provincia di Trapani , continua la crescita e riceve continuamente richieste di nuove adesioni che saranno valutate nell’interesse di quanti credono nel Movimento e in una politica pulita.

COMUNICATO STAMPA – CAMBIAMO VOLTO AL TERRITORIO