Essepiauto

Dopo le notti brave passate a ballare sotto le stelle in un’estate da ricordare… torna la stagione fredda, che per alcuni è anche un ritorno alla normalità, e per chi decide che comunque, le belle serate, non per forza devono terminare, torna uno dei locali storici di Castelvetrano: il Miros.

Un locale dalle mille sfaccettature, poliedrico, adatto a tutti, elegantemente frizzante. Al Miros c’è sempre qualcosa in più, non è mai lo stesso, ogni giorno si trasforma con mille proposte diverse. Partiamo dal punto forte: la buona pizza a lievitazione naturale, realizzata con soli prodotti di altissima qualità. Potete bere le variegate birre in bottiglia e alla spina e i migliori vini siciliani con gli invitanti taglieri di salumi mozzarelle e formaggi di prodotti locali e i Mega Hamburger di carne fresca e patatine.

E non solo, dopo le 23:00 si trasforma in LoungeBar dai cocktail fantasiosi accompagnati da Musica Live, serate a tema e Social Party. Offre, agli amanti del calcio, la proiezioni di tutte le partite di Champion League, UEFA Europa League e Serie A. Non mancano i confort come la Family Zone ed il servizio WiFi per i clienti.

La riapertura venerdì 21 settembre segna l’inizio di una nuova stagione che ci accompagnerà tra musica e buon cibo, basta solo scegliere il tipo di serata che si vuole condividere.
Ad aprire saranno i musicisti di GRAVITA’ ZERO, uno strepitoso gruppo palermitano che incontra lo stile e il gusto del locale. Una miscela di sensazioni ed emozioni attraverso sonorità ricercate, mantenendo allo stesso tempo un linguaggio semplice ma diretto.

Il Miros sarà aperto al pubblico da martedì a domenica, dalle 18:00 fino a tarda sera. Previsto almeno un evento a settimana e questo permetterà a tutti di assaporare un divertimento fatto di serate davvero piacevoli. Ingresso gratuito.

Tutti gli eventi sulla fanpage: https://www.facebook.com/Eventi.Miros/