Nella incantevole cornice dell’Agriturismo “Case di Latomie” di Castelvetrano, si è svolta, domenica 09 agosto 2015, la prima attività sociale del Lions Club Castelvetrano, presieduto dal Dott. Paolo Guerra, che ha visto i Soci del Club condividere una piacevole serata all’insegna del valori di amicizia e di servizio che contraddistinguono l’operato di Lions International.

lions castelvetrano

lions castelvetrano 2

L’intervento del Presidente, che ha elencato le numerose e qualificate attività che saranno svolte durante il suo anno sociale, si è incentrato particolarmente sul tema “One Shot One Life” il quale ha ad oggetto una campagna di raccolta fondi internazionale, unitamente alla fondazione “Bill & Melinda Gates”, finalizzata a debellare l’ancora, purtroppo, attuale fenomeno del morbillo nei Paesi maggiormente colpiti.

Il Presidente ha, altresì, enunciato un’altra importante attività legata al territorio Castelvetranese che prevede, insieme al Comune di Castelvetrano e ad altri finanziatori privati, il restauro del monumento della “Fontana della Ninfa”, posta nel sistema delle Piazze, restituendola al suo antico splendore.

La manifestazione si è conclusa con grande condivisione ed entusiasmo da parte di tutti i Soci.

L’Addetto Stampa del Lions Club Castelvetrano
Davide Brillo