comitato corteo storico smallIl Comitato Organizzatore del Corteo Storico di Santa Rita di Castelvetrano comunica alla cittadinanza per mezzo degli organi di stampa che dal 10 settembre 2007 è stato attivato un sito internet che illustra quella che ormai è diventata una delle più importanti e belle manifestazioni dell’intera regione.

Il sito è: www.corteosantaritacastelvetrano.it e nasce dalla importante collaborazione con il castelvetranese Flavio Leone, giovane consulente informatico.

Il sito, che momentaneamente è ospitato all’interno delle pagine dello splendido portale castelvetranoselinunte.it realizzato dallo stesso Leone, vuole essere una risposta alle innumerevoli richieste di informazioni che provengono da ogni parte d’Italia e principalmente dal C.E.R.S., consorzio di cui il corteo storico fa parte dal 2005.


Nel ringraziare il giovane Flavio Leone per l’entusiasmo avuto dal primo momento – dichiara il prof. Gennaro Bottone, presidente del Comitato – auspichiamo che a breve tempo questo sito possa essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati e simpatizzanti, e sono molti, della nostra manifestazione che quest’anno giunge alla sua VI edizione, ci impegneremo affinché lo stesso sia costantemente aggiornato e che sin da quest’anno possa servire per reclutare il maggior numero di persone che ogni anno ci onorano, dall’intera provincia di voler partecipare in costume da protagonisti.

Documenti:
Comunicato Stampa Comitato Santa Rita (PDF, 64 Kb)