Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, unitamente all’assessore alla cultura, Dr. Salvatore Stuppia, ha incontrato i responsabili del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani per programmare la sfilata e il concerto della Fanfara, che si terrà a Castelvetrano.

image

La manifestazione si  svolgerà mercoledì 30 marzo in piazza Carlo d’Aragona a partire dalle ore 17.30. L’evento si aprirà con l’arrivo dei fanti piumati, in piazza Principe di Piemonte, gli stessi  al suono del tradizionale passo di corsa, giungeranno nel Sistema delle Piazze, li i venti ottoni si esibiranno in un breve concerto dedicato alla cittadinanza,  eseguendo i brani più celebri del Corpo. 

L’esibizione musicale organizzata dalla Giunta, in collaborazione con il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, mira a consolidare il rapporto tra i cittadini ed il personale dell’Esercito.
“ Da sempre il corpo dei Bersaglieri suscita un grande gradimento e siamo lieti che il reggimento di Trapani abbia voluto concederci questa opportunità- ha detto Errante- ci auguriamo che l’iniziativa possa riscuotere un notevole numero di tra associazioni , studenti e cittadini per rendere omaggio al glorioso corpo.”