miss italia selinunteIl Concorso di Miss Italia fa tappa per la prima volta, in 76 anni di storia, nella splendida location del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa per la Finale Regionale di “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sicilia Ovest”.

Il 12 Agosto il Tempio di Hera sarà l’incantevole scenario della Grande Bellezza delle 45 finaliste, che sfileranno indossando i capi ideati dallo stilista canadese Joseph Ribkoff, sponsor nazionale del concorso.

Le 45 finaliste, selezionate nei concorsi provinciali, si presenteranno al pubblico ed alla giuria per conquistare il titolo di Miss Eleganza ed accedere così alle Prefinali Nazionali che si terranno a Jesolo dall’1 Settembre.

Una serata evento con ospiti di prestigio che sarà condotta da Antonello Consiglio, da 15 anni presentatore del Concorso di Miss Italia in Sicilia. Accompagnerà l’intera filata il Sax del noto Maestro Pippo Asta, di origine castelvetranese.

Organizzatrice dell’evento è l’Associazione Culturale Glamour Production, esclusivista del Concorso Nazionale Miss Italia in Sicilia Ovest (province di Palermo, Trapani, Siracusa e Ragusa) con il patrocinio del Comune di Castelvetrano e del Club UNESCO Castelvetrano-Selinunte. La Finale Nazionale di Miss Italia si terrà il 20 Settembre Jesolo e sarà trasmessa su La7. Si ringrazia, per la disponibilità, il direttore del Parco archeologico dr. Giovanni Leto Barone.

Ass.Culturale Glamour Production
Viale Corrado Santuccio – Avola (SR)