antony angileri folgore

Foto Pescatore/Tucci

Antony Angileri, classe 2001, castelvetranese doc, è stato convocato dal CT della Nazionale Under 15, Antonio Rocca, per il raduno del sud in programma da oggi presso il Centro di Formazione Federale di Catanzaro. Cresciuto nel vivaio della Folgore Selonunte, Angileri da due anni indossa la maglia del Palermo Calcio.

Vedere un ragazzo cresciuto con te diventare il capitano dei Giovanissimi nazionali del Palermo e addirittura convocato in nazionale, ci riempie di gioia – hanno dichiarato i responsabili del settore giovanile della Folgore Nicola e Stefano Pizzitola -. Antony è un ragazzo di eccellenti qualità tecniche ma soprattutto caratteriali“.

Grande soddisfazione anche per l’intera società rossonera, con in testa il Presidente Raineri, che da due anni sta portando avanti con convinzione una politica giovanile, come dimostrano i 13 giovani provenienti dal settore giovanile quotidianamente al servizio della prima squadra.

Alla giovane promessa Angileri va il grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società, con l’auspicio che questa convocazione possa essere solo il primo passo di una lunga e brillante carriera agonistica.

antony angileri

fonte. folgoreselinunte.it