Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha preso parte all’evento che si è tenuto ieri pomeriggio presso il teatro Cielo d’Alcamo ad Alcamo, dove si è svolto il passaggio di consegne tra il governatore uscente del club Kiwanis distretto Italia San Marino, Elio Garozzo ed il governatore entrante Antonio Maniscalco che inizierà il suo operato il prossimo primo ottobre 2015.

Il Sindaco Felice Errante, presente alla manifestazione, ha espresso , davanti ad una platea di soci di numerosi club di tutta Italia, il piacere che un altro castelvetranese, fosse riuscito a raggiungere un traguardo così importante.

image

Siamo orgogliosi che un nostro concittadino possa rivestire un così prestigioso incarico che lo porterà all’attenzione di tutta la nazione- ha detto Errante- Il prof Maniscalco, da tanti anni impegnato nel Kiwanis, è un uomo che mette grande passione in tutto quello che fa e sono certo che nel corso del suo mandato saprà affrontare temi particolarmente importanti”.

Il sindaco ha anche sottolineato e ringraziato il Kiwanis club che a Castelvetrano svolge un lavoro importante in sinergia con l’amministrazione comunale.