Igor con Katia Ricciarelli

Igor con Katia Ricciarelli

Tra le centinaia di cantanti selezionati in tutta Italia, è castelvetranese il vincitore della edizione 2015 del noto concorso IL CANTAGIRO, nella sezione “Lirico Pop”.

Il suo nome è Igor Catalano. Parliamo di lui da diversi giorni su questo blog, Igor infatti, mentre si trovava a Guidonia per la finalissima, aveva bisogno del calore dei suoi amici e di tutti i suoi concittadini, anche attraverso internet ed i social.

Oggi si avvera il suo sogno, quello di vincere una manifestazione nazionale con un brano dedicato alla sorellina Marika che è venuta a mancare diversi anni fa. Il titolo del brano, scritto da Maurizio Indelicato, era appunto “Tu sei in me…”

Queste le parole del prof. Antonello Camporeale:

L’essere umile. Virtù morale che porta l’uomo a giudicarsi secondo l’autentica sua realtà, evitando ogni esaltazione di se stesso.

Bravo Bravissimo Igor Catalano! Vuol dire che i miei consigli sono stati utili.

igor catalano cantagiro 2

Questo invece l’augurio del Sindaco Errante, giunto poco prima dell’ultima esibizione dell’artista castelvetranese..

Sono legato da un rapporto di sincero e duraturo affetto con Igor e quindi rischio di essere parziale nel mio giudizio, ma vi garantisco che ha delle qualità che spero possano portarlo a raggiungere prestigiosi traguardi. In bocca al lupo Igor, comunque vada hai già conquistato un posto tra le eccellenze cittadine!