Nell’ambito delle manifestazioni dal titolo: “Nel segno del Fuoco 2007, estate di cultura e spettacolo a Marinella e Triscina di Selinunte” patrocinate dal Comune di Castelvetrano, la ditta La Rosa FireWorks di Bagheria (Pa) organizza il:
II° Festival di Arti Piriche di Selinunte.

Il luogo dello sparo di tutte le esibizioni è molo di ponente di Marinella di Selinunte, a poche centinaia di metri dagli scavi archeologici.

Le sibizioni delle ditte in gara seguiranno il seguente programma:

19 agosto 2007 – Ditta PIRO ITALIA s.r.l (Chieti)
24 agosto 2007 – Ditta BENASSI CAV. VITTORINO (Bologna)
25 agosto 2007 – Ditta PIROTECNICA LANCI (Chieti)

Le ditte in gara saranno valutate da una giuria, presieduta dal Sindaco di Castelvetrano. Ogni membro della giuria avrà a disposizione una scheda di valutazione, dove segnalerà il proprio giudizio con un voto da 1 a 10.

Domenica 26 agosto 2007

SERATA CONCLUSIVA Premiazione da parte del Sincado di Castelvetrano della ditta vincitrice del “II° Festival delle Arti Piriche di Selinunte”.

Dopo la premiazione, concluderà la manifestazione la ditta organizzatrice dell’evento, La Rosa FireWorks, che eseguirà una spettacolo di giochi pirotecnici su musica.

Per richiedere informazioni riguardo l’organizzazione dell’evento e degli spettacoli pirotecnici, potete scrivere a info@larosa-fireworks.it oppure telefonare al numero 091.969031