Un altro giovane artista castelvetrano si affaccia sulla ribalta nazionale. Dopo essere stato protagonista in varie manifestazioni canore, l’ultima alle finali del “Music Awards” tenutosi a Caserta, Igor Catalano rappresenterà Castelvetrano alle finali della gloriosa manifestazione musicale “Il Cantagiro” che si svolgeranno a Guidonia Montecelio – Area Metropolitana di Roma, dal 18 al 25 Ottobre.

CLICCA QUI per seguire l’esibizione di Igor in diretta streaming, in programma oggi dalle 18:30

igor catalano

Igor nell’occasione presenterà un pezzo inedito, nella sezione “lirico-pop”, dal titolo “ Tu sei in me…”, nato da un indimenticato ricordo che è rimasto nei suoi pensieri sin da bambino, quando perse tragicamente la sorellina Marika, a cui l’ha dedicata.

Maurizio Indelicato, bravissimo artista ed interprete ha voluto scrivere per lui il testo della canzone, esprimendone i sentimenti e le cui musiche sono state magistralmente arrangiate da Gaspare Federico.

Igor Catalano, giunge a queste finali di Roma, dove, per l’appunto, presenterà il suo pezzo inedito, dopo aver partecipato alle varie selezioni tenutesi nelle piazze della Sicilia, curate dal Direttore artistico Antonello Camporeale e dalla regia organizzativa della “Sistem Music” di Francesco Puleo e Caterina Russo, vincendo la finale regionale che lo ha visto trionfare nella serata tenutasi a Castelvetrano.

cantagiro