Essepiauto
In un mondo dove ormai la fa da padrone internet e le macchine, loro si definiscono un virus che intacca il sistema, almeno è quello che hanno come obiettivo. Finalmente dopo anni arrivano i riconoscimenti e un contratto discografico alla band per la registrazione del loro primo album a livello nazionale.
Da qualche giorno, sulle piattaforme online il nuovo video dei Tintinnabula “Sottovoce”, il terzo singolo della band capitanata da Nino Leone. Il brano nasce come ghost track dell’album Mamacita e, nei concerti, che la band ha fatto in giro per la Sicilia si è imposto come protagonista. Con questo brano la band si allontana dai toni irriverenti e goliardici che ha mostrato con il singolo “La voce del padrone”.
Con “Sottovoce” la band mostra il lato più sensibile e introspettivo. «Per noi la musica è cosi: a volte deve farti sognare, innamorare, deve essere protettiva, speranzosa. Altre volte deve essere brutale, cattiva, vera».

Domani 22 maggio a partire dalle 16 saranno ospiti del programma radiofonico FREEDOM su RCV Radio Network condotto da Giusy Muraca e Patrizia Vivona, le due voci di fredoom proveranno a farsi concedere qualche chicca, e cercheranno di regalare ai fan del gruppo una puntata davvero speciale.