Il Sindaco, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-Sindaco Avv. Marco Campagna, si è voluto complimentare con i giovani del Rotaract Club di Castelvetrano, presieduti da Mario Iannone, che stamattina hanno lavorato alacremente per ripulire le aiuole nei pressi ed alle spalle della chiesa di San Domenico, restituendo alla fruizione uno spazio che era diventato ricettacolo di rifiuti, ed inoltre hanno anche messo a dimora fiori e piante.

Sin dai primi giorni del mio insediamento abbiamo sempre stimolato i cittadini ad adottare le aiuole –afferma Errante- è una vittoria importante sapere di essere riuscito a far passare questo importante messaggio ai miei concittadini, che stanno riscoprendo una nuova sensibilità. Se poi ad accogliere l’invito del Sindaco è un gruppo di giovani la soddisfazione è doppia, perché tutti sappiamo come dal coinvolgimento delle nuove generazioni parte quel lungo processo che porta ad avere cittadini maggiormente responsabili e rispettosi della cosa pubblica.

“Verde Città” è un progetto sviluppato dal Club Rotaract Castelvetrano Valle del Belice in collaborazione con il Distretto Rotaract 2110, il FAI Fondo Ambiente Italiano ed il comune di Castelvetrano.

roatarct castelvetrano 4

roatarct castelvetrano 1

roatarct castelvetrano 2

 

rotaract castelvetrano