Nati e cresciuti con l’amore verso la propria città, i fratelli Amari decidono di mettersi in gioco e di investire in qualcosa, credendo nel proprio territorio; proprio come fece tanti anni fa il loro nonno, che insieme alla nonna investirono in un’attività in pieno centro a Castelvetrano, attività che durò a lungo e che offriva svariati servizi, dal centralino, all’abbigliamento sportivo, ai giocattoli.

Nino Amari, e la moglie Lina, proprietari del negozio STUDIO GIOCO SPORT AMARI sono parte della storia di questa città, il loro negozio accoglieva i primi immigrati che attraverso il telefono si sentivano più vicini a casa, i bambini, gli atleti, gli sportivi, gli amici…

Passano gli anni, cambiano le esigenze, cambia l’economia, e tutto ció che ci circonda, ma non mancano mai le idee e la voglia di rinascere come l’araba fenice. Tutto nasce da due semplici principi: educazione e rispetto.

I fratelli Amari, dopo una lunga riflessione, affiliandosi al gruppo Mi Assicuro, decidono di aprire insieme un ufficio, che vede come attività primaria le assicurazioni e servizi vari, dai finanziamenti, al noleggio auto a lungo termine, all’infortunistica e presto ancora altri servizi, come progettazione di gare di appalto.

L’ufficio sarà aperto da mercoledì 28/11/2018, dal Lunedì al venerdì dalle 9 – 13 / 15,30 – 19 in via Palestro 9. E, come dice Ligabue in una sua canzone :”Sono sempre I sogni a dare forma al mondo, sono sempre I sogni a fare la realtà”. I fratelli Amari e nello specifico Salvatore & B.Emerico, ringraziandovi tutti, vi aspettano nel loro ufficio per una consulenza / preventivo gratuito.