“La mia posizione” è il titolo del nuovo singolo di Doctor Jho’ con Biggaspano e Arte Criminale della “Dimora del Padrino”, dal 95 attivi e presenti nella scena hip hop.

Nel progetto la partecipazione del Mazarese Dest Off del team “Area Viziata”. Prodotto musicalmente e diretto da Doctor Jhò per “Vietcong Produzioni” che per l’occasione si è avvalso della collaborazione di diversi musicisti per rispolverare in chiave funk un grande classico del rap italiano. Le batterie sono state suonate da Filippo Saladino di Santa Ninfa, il basso e la chitarra sono stati suonati da Davide Benevento e Filippo Buongiorno, entrambi di Castelvetrano, gli scratch sono stati effettuati dall’Alcamese Pappa Di e le Vocal sono invece della cantante Tedesca Curly. Il brano è stato registrato e mixato all’ Audia Manent Studio e il video è stato interamente curato dal giovane artista , anch’esso di Castelvetrano, Massimo Bologna e realizzato nella location “Periferica” a Mazara del Vallo.

Si tratta di un tributo allo storico gruppo bolognese “Sangue Misto”, formato da Neffa-Deda-Dj Gruff, la cui rivisitazione del brano “Lo straniero” , dell’album SxM, risulta essere un argomento sempre attuale e di indiscutibile confonto. “La mia posizione” è disponibile su YouTube e tutti i canali di streaming.