jose mognarelliDopo una grave malattia, si è spento all’alba di questa mattina l’imprenditore castelvetranese Josè Mognarelli.

Aveva appena 48 anni ed era molto conosciuto in città, era infatti uno dei soci di due importanti aziende del nostro territorio. Un uomo sportivo e con una grande gioia di vivere. Lascia la moglie Loredana e due figli.

I funerali saranno celebrati lunedì mattina alle ore 10:30 presso la Parrocchia di S. Francesco di Paola.

Oltre ad essere una brava persona ed un ottimo padre di famiglia – scrive Alex, un suo caro amico – Josè è stato un brillante imprenditore ed infaticabile lavoratore. Pioniere e “simbolo” della movida notturna nel territorio.

Uno dei primi (e tra i pochi) ad investire DAVVERO in locali di intrattenimento. A lui si devono pagine indelebili (e tutt´ora INARRIVABILI) di STORIA relativa a Discoteche di incredibile successo. Basti fare un nome: NIRVANA.

Con lui ho condiviso la rinascita del TANTRA GARDEN e tante altre avventure che gelosamente conservo nel mio cuore. Da lui ho appreso molte cose che tutt`ora mi servono. Jose`era un buono.

Con un carattere particolare e scevro da ogni forma di ¨paesana ipocrisia¨, quindi per questo molte volte a torto tacciato di ¨epidermica antipatia¨. Dotato di gusto e di un raro senso del ¨bello¨, e di una incredibile forza di volonta` (con lui era normalita`realizzare lavori di 2 mesi in appena 4 o 5 notti…..).

E` andato via in silenzio… e con una enorme dignità. Lasciando molto a chi lo ha conosciuto. A Loredana, Gianluca, Alice, al mio fraterno amico Massimo ed alla famiglia tutta un caloroso abbraccio. Siate orgogliosi di avere avuto Jose`nella vostra vita. Io lo sono di averlo avuto come AMICO.

CIAO CALAMARO…