Ieri sera nella splendida cornice del Teatro Selinus si è festeggiato il “QUARANTENNALE” dell’AVIS di Castelvetrano con l’Evento -Concerto “BUONA MUSICA FA BUON SANGUE”.

Alla presenza di numerosi invitati sopratutto soci donatori meritevoli, delegati delle varie Avis provinciali con in testa il Presidente Francesco Licata, del Consigliere regionale Vito Puccio,del Dirigente del SIMT di Trapani dott. Renato Messina e di tanti rappresentanti di Club Service ed Associazioni varie si è apprezzata della buona musica con brani che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale.

Un tuffo negli anni sessanta e settanta per creare quel filo ideale con i quaranta anni di attività della nostra associazione tessuto in maniera mirabile dalla storica Band dei “DIOSCURI “.

Impossibilitati a partecipare hanno manifestato la propria vicinanza all’evento sia il Commissario Straordinario ,Dott. Caccamo che la dott.ssa Musca ;quest’ultima invitandomi a trasferire alla platea dei presenti il saluto istituzionale del Comune.

Nel corso della serata impreziosita dalle performance di Max Petronilli giudicato dalla critica come …”.una delle migliori voci italiane”…si è proceduto alla premiazione di numerosi soci donatoti che hanno raggiunto negli anni ragguardevoli traguardi nel numero complessivo delle loro donazioni.

Momenti di gloria per tutti con riconoscimenti a partire dal raggiungimento delle Quaranta donazioni fino ad arrivare alle Cento con un picco solitario di ben Centodieci.

Una serata ben riuscita in un clima di grande afflato solidale con una chiusura con brani natalizi che hanno riscaldato i cuori dei presenti.

Dott. Salvatore Stuppia, Presidente Avis Castelvetrano