Grande festa ieri a Castelvetrano per l’inaugurazione della nuova sede della nota officina dei fratelli Bono. Dopo la benedizione di Don Baldassare Meli, gli ospiti hanno potuto visitare i nuovi locali in Via Marinella, in un capannone 10 volte più grande della precedente sede di Via Tagliata.

Tante bollicine, ottimo cibo e buona musica per augurare il meglio ad una coppia di imprenditori come Salvatore e Giuseppe Bono che ancora credono nel proprio lavoro e desiderano investire nel territorio di Castelvetrano piuttosto che portare altrove la propria professionalità. Alla festa hanno preso parte le famiglie, gli amici, i numerosi collaboratori e anche il sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano. L’officina “Elettronica dell’auto F.lli Bono” nasce nel marzo del 1990 in un locale di circa 50mq e a partire da domani offrirà i propri servizi nella nuova sede di circa 1500mq.

I fratelli Bono servizi di riparazione e manutenzione, dall’elettronica alla meccanica, di veicoli di tutte le marche, con ricambi originali e servizi di assistenza. Si offrono servizi di: analisi gas di scarico, diagnosi elettronica, ricarica di impianti di aria condizionata, recupero stradale, tagliando, collaudi, installazione apparecchiature assicurative e tanto altro ancora. Per i clienti con particolari esigenze si offre anche il servizio di auto sostitutiva e noleggio. Info. 0924907384 – 3407986454