Voglimi SELINUNTE

L’estate è al culmine della sua bellezza, e con lei continua la voglia di far festa, con le notti più lunghe l’ “Insonnia” noto locale di Tre Fontane vi ha tenuto compagnia, anno dopo anno.

Sono trascorsi 20 anni da quando tre fratelli Claudio, Giuseppe ed Antonella, prima gestori, poi proprietari di questo locale, hanno lavorato instancabilmente e continuano a farlo, per migliorare ogni giorno l’immagine e la qualità del locale, un posto per trascorrere una serata divertente, o semplicemente scambiare 2 chiacchiere tra amici, consumando qualche drink.

Hanno messo sù un ambiente molto esclusivo, pulito; con non pochi sacrifici e problemi che hanno dovuto affrontare, ma sempre nel rispetto di tutti, si sono messi in gioco in prima persona, lavorando insieme al loro staff, di cui vanno fieri e che soprattutto considerano una famiglia.

Vent’anni di attività sono un traguardo importante e vogliono condividerlo con tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento di questa importante meta.

Ringraziando i loro collaboratori, interni ed esterni vogliono però rivolgere il loro affetto soprattutto  ai loro affezionati clienti, molti dei quali adesso dei loro grandi amici.
Una tappa importante della loro storia, che li porta a ripensare al passato per meglio progettare il futuro.

Vi aspettano venerdì sera, 19 luglio, con una grande festa davvero da ricordare per far in modo che questo luogo di incontro nella movida locale, splenda come non mai.

Spesso il segreto del successo è racchiuso nel sogno di portare avanti le proprie ambizioni, affinchè si realizzi quell’idea che del sogno si aveva, ma la vera strada è sempre quella dell’umiltà e della convinzione che nella vita si può sempre migliorare, ecco perchè Antonella Claudio e Giuseppe oggi festeggiano con orgoglio i loro 20 anni di attività.